rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: è fatta per il ritorno di Kabashi

Il centrocampista albanese in prestito dalla Juventus sarà di nuovo granata per un'altra stagione. Tesserato anche il portiere Lori dall'Ancona. L'ex Luperini alla Pistoiese

L’ultimo giorno di calciomercato regala al Pontedera il ritorno di uno dei protagonisti dell’ultima stagione. Il direttore generale Paolo Giovannini ha trovato l’accordo con la Juventus per il prestito del centrocampista Elvis Kabashi. Il talento albanese, classe ’93, arriva a titolo temporaneo e punta a confermare i numeri dello scorso campionato, chiuso con 26 presenze e 3 reti, ma soprattutto con molte giocate fondamentali per la qualità del gioco dei granata.

Il Pontedera si rinforza anche tra i pali con l’arrivo del portiere Gianclaudio Lori, in prestito dall’Ancona. L’estremo difensore 21enne è reduce da tre campionati con la maglia dei marchigiani, due di Lega Pro e uno di serie D, con 89 presenze complessive, e si giocherà il posto da titolare con Citti e Giacomel.

I granata troveranno invece come avversario l’ex Gregorio Luperini. Il centrocampista calcesano, acquistato a luglio dalla Cremonese, è stato girato in prestito alla Pistoiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: è fatta per il ritorno di Kabashi

PisaToday è in caricamento