Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

U.S. Città di Pontedera: rivoluzione in porta

In granata arriva in prestito dall'Empoli il portiere Giacomel, mentre Cardelli andrà a Latina. Pizza rescinde il contratto, Scappini va alla Cremonese

Il direttore sportivo granata Giovannini

A dieci giorni dall’inizio del ritiro il Pontedera sistema definitivamente la questione portieri. Daniele Cardelli, che ha difeso la porta granata nelle ultime due stagioni, andrà in prova al Latina, per provare a giocarsi la propria chance in serie B.

Al suo posto arriva in prestito dall’Empoli il portiere Alessandro Giacomel, classe 1998, punto di forza della squadra Primavera e del settore giovanile del club azzurro. Giacomel si contenderà il posto da titolare con Leonardo Citti, che ha giocato dall’inizio nelle ultime tre partite dello scorso campionato

Il Pontedera si assicura anche Francesco Corsinelli, centrocampista classe 1997, ex capitano della Primavera del Genoa, e conferma il difensore classe 1995 Giacomo Risaliti, già protagonista in granata nell’ultima stagione con 27 presenze e 2 reti, acquistato a titolo definitivo dall’Empoli.

Sul fronte delle cessioni, il club comunica di aver risolto in modo consensuale il contratto con Samuele Pizza, classe 1988, mentre il capocannoniere dell’ultimo torneo, Stefano Scappini, ha firmato per la Cremonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: rivoluzione in porta

PisaToday è in caricamento