rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Pisa, comincia a muoversi qualcosa per il mercato in attesa di novità societarie

Il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi attende per oggi il dg Palmas e il segretario Sabatini per mettere nero su bianco le trattative intavolate in questi giorni

Potrebbero arrivare a breve le ufficializzazioni dei primi acquisti per il Pisa per la prossima stagione. Infatti per rendere ufficiali le trattative portate avanti dal ds Minguzzi in questi giorni c'era bisogno anche dell'ok della società che in questi giorni sta vivendo un momento particolare. Il primo acquisto dovrebbe essere il terzino Benedetti, classe '91 di proprietà del Chievo ma nell'ultima stagione in seconda divisione alla Pro Patria dove ha giocato 27 gare realizzando una rete.

Si fa anche qualche nome di giovani della primavera del Milan allenata da qualche giorno dall'ex nerazzurro Aldo Dolcetti, ma si parla anche di Nicola Piras, classe '91 attaccante che ha militato l'ultima stagione nel Rodengo Saiano dove ha realizzato un gol. Per l'attacco invece sembra svanire la pista Falco  sul quale ci sono Cittadella, Spal e Cremonese. La cosa certa è che il direttore sta cercando giocatori giovani per abbassare il monte ingaggi e cercare di ottenere i bonus dalla Lega, senza fare troppi voli pindarici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa, comincia a muoversi qualcosa per il mercato in attesa di novità societarie

PisaToday è in caricamento