rotate-mobile
Calciomercato

Pisa 1909: ufficiale il portiere Moschin, presentato lo staff sanitario

Venerdì è stato annunciato ufficialmente il prestito del portiere campione primavera col Chievo, mentre nei giorni scorsi è stato siglato l'accordo di collaborazione con la Casa di Cura San Rossore

Altro giovanissimo di talento alla corte di Braglia. Il Pisa 1909 ha annunciato venerdì scorso il prestito secco dal Chievo Verona del portiere classe 1996 Simone Moschin, campione d'Italia primavera con i clivensi ed eletto come miglior giocatore delle Final Eight. Prosegue così sulla linea verde il Ds Vitale, in attesa di buttarsi su quei giocatori di categoria necessari ad un campionato di vertice.

Di altro tenore, ma non meno importante, l'accordo siglato dalla società con la Casa di Cura San Rossore. Per la prima volta la clinica si impegna direttamente in una collaborazione sportiva e sarà la base operativa del rinnovato staff sanitario. Il presidente Andrea Madonna: "Si dice sempre che il Pisa è di tutti ed è della città, bene, dimostriamolo con i fatti e con collaborazioni come quella che abbiamo messo in piedi con la speranza che possa regalarci tante soddisfazioni".

"Abbiamo messo insieme tante competenze, tante professionalità e strutture importanti – ha affermato il nuovo responsabile sanitario Ferdinando Franzoni – ma cercheremo sempre di muoverci come una cosa sola, nel solo interesse del Pisa e della salute e della crescita, sotto ogni aspetto, della squadra“.

Ecco lo staff completo:

Responsabile Sanitario: Prof. Ferdinando Franzoni.
Medico Addetto 1° Squadra: Dott. Marco Pallini.
Medico Sociale: Dott. Sergio Precisi.
Medico Sociale: Dott. Leonardo Tocchini.
Medico Sociale: Dott. Virgilio Di Legge.
Recupero Infortunati e Riatletizzazione: Dott. Simone Casarosa.
Responsabile Fisioterapia: Dott. Giovanni Santarelli.
Fisioterapista: Dott. Alessando Frosini.
Massaggiatore: Marco Deri

Specialisti:
Otorino: Dott. Ferdinando Rognini.
Oculista: Dott. Michele Palla.
Chirurgo: Dott. Antonio Marioni.
Dermatologo: Dott. Antonio Magliaro.
Radiologo: Dott. Alessandro Paolicchi.
Podologo: Dott. Marco Ferretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: ufficiale il portiere Moschin, presentato lo staff sanitario

PisaToday è in caricamento