rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: esordio contro il Siena

Il sorteggio dei calendari di Lega Pro regala subito un derby ai granata: il 28 agosto affronteranno la Robur Siena al 'Mannucci'. Si giocherà anche il 26 e 30 dicembre. Alberto Bartali nello staff di mister Indiani

Poteva sembrare quasi scontato, viste le tante squadre toscane presenti nel girone A, ma il sorteggio dei calendari di Lega Pro effettuata al Teatro Regio di Parma regala subito un derby al Pontedera. La squadra di Indiani affronterà la Robur Siena domenica 28 agosto, nella prima giornata di campionato. Il cammino dei granata comincia in casa, dallo stadio 'Ettore Mannucci'. Ma il percorso sarà lungo e tortuoso, in un girone con 20 squadre e poche pause. Quest'anno infatti la Lega Pro non si ferma nemmeno per le festività natalizie. Si giocherà anche il 26 e 30 dicembre, mentre le soste saranno l'8 e il 15 gennaio. Il campionato finirà domenica 7 maggio, mentre i playoff cominceranno il 14 maggio per concludersi l'11 giugno.
La prima trasferta del Pontedera sarà a Como, domenica 4 settembre. Il derby con il Tuttocuoio sarà il 30 ottobre, quello con il Livorno il 27 novembre.

Intanto i granata possono contare sul preparatore atletico Alberto Bartali, che entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico di mister Paolo Indiani. Pontederese doc, Bartali vanta una carriera di livello in serie A (ha lavorato a Catania, Lecce e con la Sampdoria) e all'estero, allo Zenith San Pietroburgo. Lavorerà insieme a Indiani e ai suoi collaboratori, occupandosi nello specifico di recupero degli infortunati e metodologia di allenamento.

ABBONAMENTI. Prosegue anche la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017, denominata 'Fedeltà Granata'. Le tessere saranno valide per 18 delle 19 gare interne di campionato e per ritirarle sarà necessario presentarsi presso gli uffici dello stadio 'Ettore Mannucci' - preferibilmente in orario mattutino - muniti di documento d'identità e di Tessera del Tifoso in corso di validità.
Questi i prezzi dei vari settori dello stadio: Tribuna centrale 360 euro, Tribuna laterale intero 250 euro, Tribuna laterale Ridotto 180 euro, Rettilineo intero 200 euro, Rettilineo ridotto 160 euro, Gradinata Nord 130 euro, Gradinata Ridotto 100 euro.
La riduzione spetta ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, alle donne e agli over 65.
Gli abbonati riceveranno gratuitamente la Scratch Card con cui vedere, attraverso la piattaforma telematica Sportube.tv, le partite di campionato che il Pontedera disputerà in trasferta. Gli abbonati dello scorso anno potranno esercitare il diritto di prelazione del proprio posto entro sabato 13 agosto 2016. Da mercoledì 17 agosto scatterà la vendita libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: esordio contro il Siena

PisaToday è in caricamento