Sport

U.S. Città di Pontedera: due arrivi dalla Sampdoria

I giovani Calò e Massa saranno granata. Arrivano con la formula del prestito. Intanto il dg Giovannini lavora per la cessione di Scappini

Giacomo Calò

Diventa ufficiale l’arrivo di due giovani talenti che il Pontedera aveva messo nel mirino da tempo. Il club granata annuncia l’arrivo di Giacomo Calò e Riccardo Massa. I due giocatori classe ’97 arrivano dalla Sampdoria e hanno trascorso l’ultima stagione nella Primavera blucerchiata. Calò può giocare da centrocampista centrale o da regista, mentre Massa è un terzino sinistro. Entrambi possono adattarsi ai moduli 3-4-2-1 o 3-5-2, i più utilizzati da mister Paolo Indiani nelle scorse stagioni.

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità per il prestito di un altro giovane: Francesco Corsinelli, classe ’97, dalla Primavera del Genoa.

Intanto il direttore generale Paolo Giovannini ha avviato le trattative per la cessione del bomber Stefano Scappini, autore di 24 reti nell’ultimo campionato di Lega Pro con la maglia del Pontedera. Sull’attaccante c’è il forte interesse di Alessandria, Cremonese e Livorno. Meno probabile il trasferimento al Parma, che mercoledì ha ufficializzato l’arrivo di Evacuo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: due arrivi dalla Sampdoria

PisaToday è in caricamento