rotate-mobile
Sport

Regionali paralimpici di bocce: oro per gli atleti di bocce dell'A.S.Ha. Pisa onlus

Successo nel bocciodobromo di Chianciano Terme nella Raffa per Alberto Borghesi e Luigi Vanni

Sabato 23 marzo, nel bocciodromo comunale di Chianciano Terme, si sono svolti i campionati regionali paralimpici intellettivo relazionali, specialità Raffa. Hanno partecipato alle gare sei società sportive provenienti da varie località toscane con circa 50 atleti.

L'A.S.Ha.Pisa onlus è stata brillantemente rappresentata dai suoi atleti Alberto Borghesi, Paola Carrone, Nico Lecci e Luigi Vanni. Primo posto e medaglia d'oro sono andati a Alberto Borghesi e Luigi Vanni, terzo posto pari merito per la coppia Paola Carrone e Nico Lecci.

II presidente dell' A.S.Ha.Pisa onlus Luigi Gariano commenta così questa giornata: "I nostri ragazzi ci stupiscono sempre con risultati brillanti che fanno onore all'associazione e alla città di Pontedera, a loro stessi e alle loro straordinarie famiglie che li accompagnano negli allenamenti e nelle gare con entusiasmo ed abnegazione. Grazie a loro il medagliere dell'A.S.Ha. si arricchisce di una nuova e scintillante medaglia d'oro".

Con l'entusiasmo della vittoria gli atleti si accingono a partecipare ai campionati nazionali che si svolgeranno a Loano (Savona) dal 4 al 7 aprile prossimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali paralimpici di bocce: oro per gli atleti di bocce dell'A.S.Ha. Pisa onlus

PisaToday è in caricamento