rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca / Via Federico Chiarugi

Campionato indoor di beach volley: avanti con le iscrizioni

L'ASD Beach Space Pisa organizza la manifestazione che durerà circa due mesi a partire dal prossimo aprile. Queste le categorie: 2 x 2 maschile, 3 x 3 maschile, 3 x 3 misto. Tutte le informazioni per l'iscrizione

Perché attendere la bella stagione per iniziare a cimentarsi con gli sport da spiaggia? L’ASD Beach Space Pisa organizza il primo campionato indoor di beach volley presso la nuova struttura coperta in sabbia situata all’interno del CUS Pisa in Via Chiarugi 5. L’obiettivo è quello di organizzare, a partire dal prossimo mese di aprile, un campionato indoor della durata di due mesi circa, con successivo master finale, nelle seguenti categorie:  2 x 2 maschile, 3 x 3 maschile, 3 x 3 misto (con l’obbligo di 1 donna in campo).

Come sempre, prezzi modici, ma qualche regolina da rispettare. L’iscrizione al campionato avrà un costo di 15 euro a squadra per il 2 x 2 e di 20 euro a squadra per il 3 x 3 (qualsiasi sia il numero di giocatori in rosa). Ciascun team partecipante sarà tenuto a pagare ogni volta la quota campo pari a 10 euro e comprensiva della quota arbitro. Infine, per potersi segnare ai campionati, è necessario essere tesserati CUS: per gli studenti la tessera è gratuita per gli altri ha un costo pari a 10 €.

I giocatori che non sono in possesso di tessera dovranno pertanto contattare l’organizzazione per regolarizzare posizione e/o tesseramento. E’ possibile partecipare a tutti e tre i campionati simultaneamente; resta inteso che non saranno ammessi rinvii di partite in programma, pertanto gli atleti che parteciperanno a più campionati dovranno gestire al meglio i propri impegni nel caso di contemporaneità delle partite nelle diverse categorie. Ogni incontro sarà disputato su 2 set su 3 a 25 punti, con eventuale terzo set a 15 punti.

L’organizzazione aggiornerà settimanalmente risultati e relativa classifica dei vari campionati che potrà essere consultata sul sito. Al termine di ciascun campionato le migliori quattro classificate disputeranno il master finale nel corso del quale verranno premiate con materiale tecnico. Per essere ufficializzato ciascun campionato dovrà avere un minimo di 8 squadre iscritte ed un massimo di 12, termine oltre il quale non saranno più accettate nuove iscrizioni.

Per iscriversi è sufficiente presentare il modulo, scaricabile dal sito, direttamente presso il Beach Space, tutti i giorni dalle 18.00 in poi. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti: beachvolley@beachspace.it, Facebook: gruppo “Beachspace”, cellulare 340 3851686.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato indoor di beach volley: avanti con le iscrizioni

PisaToday è in caricamento