Amatori in sella per il campionato toscano Uisp

Si svolgerà domenica 22 maggio con partenza da La Rotta. Il circuito lungo 28 km sarà ripetuto varie volte a seconda delle categorie dei ciclisti

E' in programma domenica 22 maggio 2011 il campionato toscano su strada riservato alla categoria amatori Uisp-Memorial Pilade Barsotti. Il ritrovo per i ciclisti è previsto a partire dalle ore 7 presso il circolo Il Botteghino di La Rotta nel comune di Pontedera. Le iscrizioni saranno possibili fino a trenta minuti prima della partenza della propria categoria.

Il via per le categorie A1 e A2 è previsto per le ore 8,30, quandici minuti dopo partiranno le categorie A5, A6 e donne, la categoria A3 inizierà il percorso alle ore 10,50, ultimi ai nastri di partenza gli A4 che cominceranno la corsa alle ore 11,05.

Il percorso è ben articolato e si snoda su un  circuito totale di 28 km che sarà ripetuto tre volte dalle categorie A1-A2-A3-A4 per un totale di 84 km, due volte invece per gli A5-A6 e per le donne per un totale di 56 km.
La gara inizierà appunto a La Rotta, transiterà per Pontedera lungo la nuova circonvallazione, poi Ponte alla Navetta, Montecalvoli, Santa Maria a Monte, Quattro Strade di Bientina, di nuovo Santa Maria a Monte per via San Michele e via Usciana, infine Ponticelli.  A questo punto i ciclisti dovranno imboccare l'innesto della SP65, prendere lo svincolo di Montopoli Val D'Arno e tornare a La Rotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Coronavirus in Toscana: quasi 1900 nuovi casi e 44 decessi

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Lutto nel commercio pisano: addio a Roberto Salvini, titolare del bar alle Piagge

Torna su
PisaToday è in caricamento