menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canottaggio: i ragazzi della 'Billi Masi' tornano da Ravenna con sei medaglie

Ottime le prestazioni dei giovani atleti del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa

Ottima prova dei ragazzi del canottaggio del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco 'Billi-Masi' tornati a casa con sei medaglie dalla gara regionale che si è disputata domenica 4 ottobre a Ravenna.
Un oro nel Quattro di Coppia Allievi B2 Maschile per Elia Pellegrini, Luigi Pilone, Matteo Pratelli e Gabriele Mariottini. Due argenti: nel Singolo Cadetti Maschile per Mattia De Pasquale e nel Singolo Ragazzi Maschile per Nicola Pratelli.
E poi tre bronzi: nel Singolo Junior Maschile ancora Nicola Pratelli, nel Doppio Junior Maschile per Gabriele Papini e Leonardo Pioli e infine nel Doppio Ragazzi Maschile per Gabriele Papini e Leonardo Pioli.

Soddisfatto il responsabile del settore canottaggio della 'Billi-Masi' Alessandro Simoncini: “Nonostante il vento contro, i bambini hanno ottenuto buoni risultati ed è stata nel complesso una buona giornata di canottaggio. Buoni anche i risultati delle categorie superiori dei ragazzi che dal lockdown sono tornati a gareggiare e lo hanno fatto nelle categorie superiori alla loro dimostrando di essere competitivi. Questo lascia ben sperare per il prossimo campionato italiano a Varese”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Dolci regionali, la ricetta dei cantucci toscani

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fantino cade da cavallo all'Ippodromo San Rossore: ricoverato

  • Cronaca

    Coronavirus in Provincia: 22 casi nei comuni pisani

  • Cronaca

    Maltempo, pioggia in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento