rotate-mobile
Sport

Canottaggio: i ragazzi della 'Billi Masi' tornano da Ravenna con sei medaglie

Ottime le prestazioni dei giovani atleti del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa

Ottima prova dei ragazzi del canottaggio del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco 'Billi-Masi' tornati a casa con sei medaglie dalla gara regionale che si è disputata domenica 4 ottobre a Ravenna.
Un oro nel Quattro di Coppia Allievi B2 Maschile per Elia Pellegrini, Luigi Pilone, Matteo Pratelli e Gabriele Mariottini. Due argenti: nel Singolo Cadetti Maschile per Mattia De Pasquale e nel Singolo Ragazzi Maschile per Nicola Pratelli.
E poi tre bronzi: nel Singolo Junior Maschile ancora Nicola Pratelli, nel Doppio Junior Maschile per Gabriele Papini e Leonardo Pioli e infine nel Doppio Ragazzi Maschile per Gabriele Papini e Leonardo Pioli.

Soddisfatto il responsabile del settore canottaggio della 'Billi-Masi' Alessandro Simoncini: “Nonostante il vento contro, i bambini hanno ottenuto buoni risultati ed è stata nel complesso una buona giornata di canottaggio. Buoni anche i risultati delle categorie superiori dei ragazzi che dal lockdown sono tornati a gareggiare e lo hanno fatto nelle categorie superiori alla loro dimostrando di essere competitivi. Questo lascia ben sperare per il prossimo campionato italiano a Varese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio: i ragazzi della 'Billi Masi' tornano da Ravenna con sei medaglie

PisaToday è in caricamento