rotate-mobile
Sport

Canottieri Arno: da lunedì 1° settembre prendono il via le attività sportive presso la piscina comunale di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da lunedì 1° settembre prenderanno il via, in modo completo, tutte le attività che si svolgono presso la piscina comunale di Pisa, ad inclusione dei corsi per bambini e adulti e del nuoto libero. Per informazioni sarà possibile contattare la segreteria della piscina comunale al numero 050 531448.
La stagione riparte con un nuovo staff tecnico della sezione “nuoto” e “pallanuoto” della Canottieri Arno: nei mesi scorsi l'obiettivo dei dirigenti della storica società pisana è stata la riorganizzazione non solo delle attività agonistiche che si svolgono presso la piscina comunale, ma anche degli altri corsi sportivi, spesso poco noti ai cittadini, molti dei quali sono rivolti al sociale. Per questa stagione sono in corso di programmazione numerose attività, dai corsi per le gestanti e per i neonati alle attività rivolte alle categorie di utenti più svantaggiate.
La squadra della sezione “nuoto” e “pallanuoto” della Canottieri Arno, quasi del tutto rinnovata, vede al timone Paolo Marraccini come direttore sportivo della Canottieri, Giorgio Abis come responsabile delle squadre agonistiche di nuoto, Andrea Abis come responsabile del settore pallanuoto e Fabiana Susini come coordinatrice della scuola nuoto bambini, adulti e acquafitness.

Il Presidente della Canottieri Arno, Luigi Fabozzi, annuncia anche l'intenzione della società di far conoscere in modo più completo le attività che la società organizza presso la piscina comunale: «Credo che stiamo procedendo nella giusta direzione per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione invernale; per la Canottieri Arno valorizzare le attività agonistiche, preagonistiche, amatoriali e sociali che si svolgono presso la piscina comunale è un dovere nei confronti di tutta la città, e lo sforzo che la dirigenza sta compiendo in questa fase è massimo. Condivido appieno l’impostazione che si sta dando alla nuova stagione, anche grazie alle varie novità che saranno presentate nelle prossime settimane.»
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottieri Arno: da lunedì 1° settembre prendono il via le attività sportive presso la piscina comunale di Pisa

PisaToday è in caricamento