Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Dino Pagliari: "Questo gruppo è veramente importante”

Veramente come una vittoria questo pareggio acciuffato in extremis dalla truppa pisana. Al settimo cielo mister Pagliari, rammaricato per il doppio vantaggio gettato al vento il tecnico emiliano

Mister Dino Pagliari

Il 2-2 in casa del Carpi è stato accolto proprio come una vittoria in casa nerazzurra specialmente da mister Dino Pagliari che dichiara: ”Per noi è stato un pareggio voluto e importantissimo frutto della convinzione da parte di tutti di potercela fare. Dopo aver subito il 2-0 seguito al rigore parato da Pugliesi, il 99% delle squadre avrebbero mollato; noi invece ci abbiamo creduto e abbiamo trovato un pareggio meritato contro una delle più forti squadre viste finora. Mi piace molto allenare questa squadra perchè rispecchia il mio carattere e credo anche quello della tifoseria. Come ho detto in altre occasioni, è una squadra in cui è bello identificarsi”.

Se è entusiasta il tecnico nerazzurro, con umore opposto Egidio Notaristefano, allenatore del Carpi: ”Purtroppo paghiamo la nostra ingenuità quando abbiamo rinunciato a continuare a giocare dopo il raddoppio arretrando pericolosamente il baricentro. Il Pisa è una squadra molto forte che ha meritato questo pareggio e che ha messo in mostra delle qualità veramente importanti, in grado di farla lottare per ottenere degli obiettivi ambiziosi da qui alla fine della stagione”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dino Pagliari: "Questo gruppo è veramente importante”

PisaToday è in caricamento