rotate-mobile
Sport

Carpi-Pisa: le informazioni per l'acquisto dei biglietti

Disponibili 3.341 posti, sono in prevendita, al prezzo di 12 euro più diritto di prenotazione. Previsti rimborsi per chi ha acquistato a prezzi maggiori

La società Carpi F.C. informa che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per la gara Carpi-Pisa in programma lunedì 3 ottobre alle ore 20.30 allo stadio 'Braglia' di Modena. Ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti, avente una capienza di 3.341 posti: settore che non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

I biglietti potranno essere acquistati dai tifosi in possesso di Tessera del Tifoso al prezzo di 12 euro (più diritto di prevendita) in tutti i punti vendita del circuito Listicket che su Pisa ha attive le seguenti rivendite: Mazzei Maria (via San Martino 112); Bacci Paolo (Piazza San Frediano 4); Grandinetti Luca (Via San Francesco 17).

Pper la gara in oggetto non sarà attivo il 'Porta un amico' e che la prevendita dei biglietti del settore ospiti terminerà improrogabilmente alle ore 19 di domenica 2 ottobre. Nel giorno della gara la biglietteria ospiti resterà chiusa.

Per i tifosi che hanno già acquistato il biglietto ad una tariffa precedente e maggiore ci sono due opzioni per ottenere il rimborso: recarsi presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la giornata di oggi, venerdì 30 settembre; presentarsi lunedì direttamente alle biglietterie dello stadio Braglia, sportello ritiro accrediti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Pisa: le informazioni per l'acquisto dei biglietti

PisaToday è in caricamento