rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Pontedera

Catanzaro Pontedera 1-0 | I granata battuti in pieno recupero

I granata perdono in pieno recupero una gara che sembrava incanalata verso il pareggio, recriminando un po' per qualcosa non sfruttato nel primo tempo

Una rete di Fiore al terzo minuto di recupero infligge al Pontedera la seconda sconfitta esterna consecutiva facendogli anche perdere la vetta in solitario della classifica, al termine di una partita combattuta, con poche occasioni da gol con lo 0-0 che sembrava il risultato più giusto. Nella prima frazione i granata hanno in mano il pallino del gioco pur non riuscendo a trovare sbocchi in avanti. Nella ripresa i padroni di casa alzano i ritmi e verso metà tempo Fiore spreca un'occasione colossale calciando sul fondo a tu per tu con Lenzi. In pieno recupero però lo stesso Fiore si fa decisamente perdonare realizzando la rete che vale moltissimo per i giallorossi in classifica e costringe i ragazzi di Paolo Indinani a tornare a casa a mani vuote. 

Marcatori: 48' st Fiore.

CATANZARO (4-3-3): Bindi; Catacchini, Rigione, Orchi, Sabatino (dal 22' st Calvarese); Casini (dal 32' st Tortolano), Vitiello, Benedetti; Russotto, Fioretti, Martignago (dal 16' st Fiore). A disp.: Scuffia, Bacchetti, Squillace, Uliano. All. Brevi

PONTEDERA (3-5-2): Lenzi; Pezzi, Gonnelli, Verruschi; Regoli (dal 19' pt Galli), Bartolomei (dal 1' st Settembrini), Caponi, Di Noia (dal 34' st Luperini), Pastore; Arrighini, Grassi. A disp.: Ricci, D'Agostino, Picone, Romiti. All. Indiani.

Arbitro: Marini di Roma 1.

Note: pomeriggio ventilato e soleggiato, terreno in buone condizioni. Spettatori 3440 di cui 1822 abbonati. Presenti una decina di tifosi toscani. Ammoniti: Benedetti al 35' pt, 41' st Russotto (Cz), Bartolomei al 19' pt, Settembrini al 21' st, Galli al 40' st, Pezzi al 42' st, Caponi al 46' st (Po). Espulso al 21' st il ds del Catanzaro, Ortoli. Angoli: 4-4. Recupero: 1' pt; 3' st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro Pontedera 1-0 | I granata battuti in pieno recupero

PisaToday è in caricamento