rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: Cesaretti ceduto alla Feralpi Salò, arriva il portiere Proietti Gaffi

L’attaccante saluta definitivamente i granata dopo 18 mesi e passa al club lombardo, che batte la concorrenza di Arezzo e Alessandria. Proprio dalla Feralpi arriva il nuovo portiere scuola Roma

Christian Cesaretti passa definitivamente alla Feralpi Salò. Mancava solo l’ufficialità per la cessione  dell’attaccante, che saluta il Pontedera dopo aver collezionato 45 presenze e 9 reti in 18 mesi. Il club bresciano, che si trova al quinto posto nel girone A di Lega Pro e lotta per la promozione, ha bruciato la concorrenza di Arezzo e Alessandria, entrambe interessate al giocatore.

Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver trasferito alla Feralpi Salò (Lega Pro Girone A) il centravanti Cristian Cesaretti, classe 1987, reduce da diciotto mesi di avventura in maglia granata”.

Il direttore generale Paolo Giovannini cercherà di trovare al più presto un sostituto per mister Indiani. Considerato che Disanto (fermato dalla pubalgia) sarà costretto a saltare le prossime partite, servirà almeno un rinforzo per l’attacco granata.

Contestualmente, l’U.S. Città di Pontedera informa di aver acquisito dalla Feralpi Salò le prestazioni sportive del portiere Francesco Proietti Gaffi, classe 1994, calcisticamente cresciuto nel vivaio della Roma e militante da due stagioni nel club lombardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: Cesaretti ceduto alla Feralpi Salò, arriva il portiere Proietti Gaffi

PisaToday è in caricamento