rotate-mobile
Sport

Cessione Pisa 1909: Equitativa firma il preliminare, ore decisive

E' lo stesso rappresentante del fondo di Dubai Pablo Dana ad aggiornare sulla situazione su Twitter. Il termine ultimo è fissato per le ore 13 di martedì

Mai così vicini. Dopo giorni e giorni di trattative ed incertezza, adesso è il momento della verità. Il rappresentate del fondo Equitativa Pablo Dana, dopo alcuni tweet polemici nella serata di ieri 29 agosto, ha annunciato intorno alle 11.30 sempre su Twitter dell'avvenuta firma del contratto preliminare del gruppo di Dubai, con l'invio del documento alla Carrara Holding, posseduta da Britaly Post. Una copia è stata mandata anche al sindaco Filippeschi ed al presidente della Serie B Abodi.

Un altro elemento decisivo è il termine ultimo fissato dallo stesso Dana per la chiusura: le ore 13. E' per allora che la firma della famiglia Petroni dovrà essere apposta per siglare definitivamente il contratto preliminare e dare il via alla vendita.

Solo così sarà chiusa la vicenda, con il ritorno di Gattuso in panchina che potrebbe avvenire addirittura nel pomeriggio. In seguito ci sarà da valutare gli esiti della due diligence, ma il momento decisivio per la cessione resta questo, anche in tutela del campionato ormai già in corso.

E Gennaro Gattuso si fa sentire, con un post pubblicato sul gruppo 'Io sto con Ringhio Gattuso': "Grazie ragazzi! Non potete immaginare quanto sia orgoglioso del vostro affetto! Nella trattativa io devo restare neutrale e in tutto questo lungo periodo senza certezze mi sto macerando come voi. Ma se c'e' una cosa che mi sta aiutando a sopportare la situazione, e' sapere che 19.500 persone sono con me e capiscono il mio amore per la squadra e per la citta'. Grazie ancora, ragazzi, e forza Pisa! Rino Gattuso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Pisa 1909: Equitativa firma il preliminare, ore decisive

PisaToday è in caricamento