rotate-mobile
Sport

Cessione Pisa, spiraglio dai Corrado: "Faremo nuova offerta"

Dopo le ammissioni di responsabilità a firma Petroni di Carrara Holding, il gruppo Magico farà in 48 ore una nuova offerta ribassata. Intanto i tifosi bloccano il bus della squadra

Cambiano gli attori, ma è un film già visto. A seguito dell'apertura della proprietà nerazzurra ad accettare l'offerta del gruppo Corrado, con tanto di scuse per i problemi ed i ritardi generati, Magico Srl risponde con un comunicato che dà nuova speranza ai tifosi per l'acquisto della società. Le considerazioni dell'acquirente però non sono quelle prospettate dai Petroni.

Ecco il comunicato integrale a firma Giuseppe Corrado:

"Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell'assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un'ultima e irrevocabile proposta d'acquisto entro le prossime 48 ore. L'offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi. 

Chiediamo pertanto un ultimo sforzo e un atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani. 

Giuseppe Corrado"

Ci sarà quindi una nuova offerta, ribassata, che dovrà considerare il valore perso per la penalizzazione che arriverà per il mancato pagamento puntuale degli stipendi.

Intanto a San Rossore, dove la squadra ha pranzato prima della partenza per Cittadella, un gruppo di tifosi ha bloccato il bus. La manifestazione è stata pacifica, ma è l'ennesimo segnale della pazienza esaurita dei supporters nerazzurri, che vorrebbero veder concludersi questo stato di costante incertezza societaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Pisa, spiraglio dai Corrado: "Faremo nuova offerta"

PisaToday è in caricamento