rotate-mobile
Sport

Cessione Pisa: la proprietà accetta le nuove condizioni di Magico

Carrara Holding avrebbe accettato l'ultima offerta fatta dal gruppo Corrado, dopo quella ormai saltata e le nuove proteste dei tifosi. Resta il nodo sugli incarichi dei dirigenti

"L'ultima irrevocabile proposta", quella che tiene conto del "grave danno patrimoniale e sportivo arrecato dai ritardi e dai rifiuti di Carrara Holding" per usare le parole di Corrado, sembra essere stata accettata.

La proprietà nerazzurra ha infatti diffuso un comunicato dove afferma di stare alle condizioni poste da Magico lo scorso 19 dicembre, cioè l'offerta molto probabilmente ribassata rispetto la precedente, questa formulata solo una settimana fa, prima della scadenza non rispettata del pagamento degli stipendi e della praticamente sicura penalizzazione.

Sono quindi ore decisive per la definitiva stipula del contratto, che pare possa essere fatta entro il 22 dicembre. Restano da definire le posizioni dei dirigenti sotto contratto di Carrara, come Lucchesi, dato che la nuova proprietà (come l'insieme dei tifosi) intende cambiare i vertici dirigenziali della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Pisa: la proprietà accetta le nuove condizioni di Magico

PisaToday è in caricamento