rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, torna la calma: sembra rientrato il caso Pagliari

Dopo un colloquio tenutosi tra il presidente Battini e l'allenatore, la questione pare archiviata anche se ci sono dei punti da chiarire, in attesa del rientro a Pisa di Fabrizio Lucchesi. Martedì il mister ha diretto regolarmente l'allenamento

"Sabato ho pensato che si trattava di una tempesta in un bicchier d’acqua, ma ora mi sembra che la tempesta sia addirittura in una tazzina di caffè". Questo ha detto ieri il presidente Carlo Battini prima di parlare con Dino Pagliari per chiarire quanto successo nel dopo partita di Pisa-Grosseto. Magari una cosa da nulla non sarà stata vista la forte arrabbiatura del tecnico, ma qualche incomprensione che ha portato a questo sì. Ieri appunto i due si sono parlati e sembra ci sia stato un chiarimento tanto che il tecnico ha diretto l'allenamento del pomeriggio regolarmente dopo un lungo colloquio con la squadra. Tutto questo in attesa del ritorno di Fabrizio Lucchesi che è stato via un paio di giorni per impegni di lavoro.

Venendo alle questioni del campo, Paolo Rozzio è tornato in gruppo e potrebbe essere disponibile per domenica così come gli acciaccati Mingazzini, Favasuli, Kosnic e Martella che si sono allenati regolarmente al contrario di Pellegrini che ha svolto differenziato. Assenti Forte, Sampietro, Provedel e Goldaniga convocati con le rispettive rappresentative nazionali. Non c'era nemmeno Rocco Sabato che dovrà rimanere fermo per altre 3 settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, torna la calma: sembra rientrato il caso Pagliari

PisaToday è in caricamento