rotate-mobile
Sport Porta a Lucca / Via Luigi Bianchi

Ac Pisa 1909, si chiude la campagna abbonamenti: biglietto omaggio per il derby

E' la promozione pensata dalla società nerazzurra per coloro che sottoscriveranno l'abbonamento questa settimana. Intanto gli uomini di mister Gattuso tornano ad allenarsi in vista della gara di Arezzo. Biglietti in vendita a 10 euro

Si chiuderà ufficialmente e definitivamente venerdì 25 settembre la campagna abbonamenti 2015-2016 dell'A.C. Pisa 1909. Ma una importante novità è stata comunicata dalla società per tutti i...ritardatari.
Chi deciderà infatti di abbonarsi in questa settimana riceverà un biglietto omaggio (stesso settore della tessera sottoscritta, ovviamente da destinare ad una persona diversa dall'abbonato) per la prossima gara casalinga che il Pisa giocherà contro il Tuttocuoio.

Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Questi i prezzi dell'abbonamento:
TRIBUNA SUPERIORE: 385,00 euro (ridotto (308,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 264,00 euro (ridotto 198,00 euro)
GRADINATA: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro)
CURVA: 110,00 euro (ridotto 82,50 euro)

La società intende ringraziare di cuore tutti gli oltre 2.500 tifosi che hanno deciso di dare fiducia al progetto tecnico di questa stagione. La speranza è quella di ripagare sul campo l’affetto e la passione di una città innamorata della propria squadra di calcio.

A partire da lunedì 28 settembre inizierà poi una speciale vendita promozionale di biglietti per godere della quale basterà recarsi al Pisa Point muniti di un valido documento d’identità. Modalità e tempistiche saranno rese note nei prossimi giorni.

AREZZO-PISA. Intanto, mentre oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi dopo la giornata di riposo, da mercoledì inizierà la prevendita per la trasferta di Arezzo in programma sabato 26 settembre alle ore 17.30. I biglietti per il settore ospiti dello Stadio Comunale aretino saranno disponibili presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) e presso tutti i punti vendita del circuito Booking Show al prezzo di 10 euro. Ovviamente sarà necessaria la Supporters Card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, si chiude la campagna abbonamenti: biglietto omaggio per il derby

PisaToday è in caricamento