rotate-mobile
Sport

Completato il calendario delle gare 2013 al crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

A seguito delle varie riunioni di settore che si sono svolte presso la sede del Comitato Regionale Toscana FMI di Firenze, sono state assegnate anche le  ultime gare, ai vari Motoclub della regione per la stagione 2013. Al Moto Club Pellicorse è stato di nuovo riconosciuto il merito di avere una struttura adatta ad accogliere manifestazioni di buon livello e quindi sono state assegnate due gare nazionali con la seconda prova del Campionato Italiano Minicross e tricolore Femminile il prossimo 7 aprile, mentre la seconda gara nazionale è in calendario per il 22 settembre quando al crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola confluiranno per la prima volta i piloti del Trofeo delle Regioni Motocross che assegnerà il titolo in prova unica. Il 19 maggio si ritroveranno a La Serra i piloti regionali per la seconda prova del Campionato Toscano Motocross e Minicross, mentre l’8 settembre torneranno di nuovo per la sesta delle otto prove stagionali.
Intanto il Santa Barbara ha ripreso le ordinarie aperture per gli allenamenti di motocross e minicross con i lavori alla pista che, tempo permettendo, continuano per migliorare e rendere più sicura l’intera area sia per i piloti che per il pubblico.

CALENDARIO GARE 2013
7 Aprile 2013 Campionato Italiano Minicross + Femminile

19 Maggio 2013 Campionato Toscano Motocross e Minicross

8 Settembre 2013 Campionato Toscano Motocross e Minicross

22 Settembre 2013 Trofeo nazionale delle Regioni Motocross "Alberto Morresi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completato il calendario delle gare 2013 al crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola

PisaToday è in caricamento