rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca / Via Federico Chiarugi

Concorso Cus Pisa: A.A.A. cercasi mascotte disperatamente!

C'è tempo fino al 21 maggio per presentare i progetti: il Centro Sportivo Universitario pisano cerca un personaggio che lo rappresenti. Tutti possono partecipare, universitari e non

Il CUS Pisa cerca persone che vogliano dare sfogo alla propria creatività, ma bisogna fare in fretta! Il 21 maggio, infatti, scade il termine per presentare i progetti relativi alla nuova mascotte universitaria, un’idea, un “personaggio”, che possa identificare la dimensione universitaria, sportiva e territoriale. La creazione diventerà il segno distintivo, il marchio di riconoscimento del CUS Pisa e verrà applicato su tutti i materiali di comunicazione e informazione di vario genere.

E’ la gloria, dunque, ad attendere il vincitore del concorso, ma non solo: è infatti previsto un premio. Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e poter scaricare la scheda di partecipazione è sufficiente connettersi al sito del CUS ed entrare nella sezione corrispondente. Disponibile, in Pdf, anche il bando ufficiale, da leggere con attenzione per quanto concerne le modalità di presentazione del progetto, il supporto, le copie e così via.

Possono partecipare tutti gli interessati, senza limiti di età, universitari e non. La giuria sarà più che qualificata e composta dal presidente CUS Pisa, da membri del consiglio direttivo, da responsabili segreteria e marketing, da un esperto di grafica e comunicazione esterno, da un rappresentante degli studenti e da un rappresentante universitario.

La “competition” è aperta: il CUS Pisa aspetta la propria mascotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Cus Pisa: A.A.A. cercasi mascotte disperatamente!

PisaToday è in caricamento