rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: Pagliari confermato in panchina per un campionato di alta classifica

Il presidente Carlo Battini e il direttore generale Fabrizio Lucchesi hanno ufficializzato ciò che già da qualche giorno era nell'aria. "Pagliari è uno di noi" ha affermato Battini, mentre Pagliari ha sottolineato l'importanza del calore dei tifosi

E' stato confermato Dino Pagliari alla guida dell'Ac Pisa 1909: è la notizia che molti tifosi da giorni aspettavano, dopo una seconda parte di campionato trionfale, in cui i nerazzurri hanno sfiorato la promozione in serie B. Il club nerazzurro ha ufficializzato ieri la conferma del tecnico che nelle ultime partite aveva colto una serie di successi consecutivi che avevano consentito alla squadra di centrare i play off.

"Pagliari è uno di noi come dicono i tifosi", ha spiegato il presidente Carlo Battini annunciando l'intesa raggiunta con l'allenatore insieme al direttore generale Fabrizio Lucchesi. "Cercheremo di fare una squadra al meglio delle nostre possibilità - ha affermato Pagliari - perché questo, grazie al pubblico nerazzurro, è un posto dove fa caldo anche d'inverno e noi cercheremo di fare di tutto per mantenere intorno a noi questo calore".

Non è ancora stata decisa la sede del ritiro che potrebbe essere sulle colline di Volterra (Pisa), mentre il raduno è stato fissato per il 21 luglio. Il Pisa, comunque, lavorerà per costruire una squadra in grado di stare nella parte alta della classifica con un mix di giocatori giovani ed esperti. "Sono convinto che i tifosi - ha concluso Pagliari - ci daranno fiducia fin dalla campagna abbonamenti appena partita: noi e loro insieme siamo un quid in più che poche piazze hanno a questi livelli e potrebbe essere la nostra arma in più".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Pagliari confermato in panchina per un campionato di alta classifica

PisaToday è in caricamento