rotate-mobile
Sport Tirrenia

Golf, 47ª Coppa Città di Pisa: a Tirrenia due giornate di grande sport

Il plauso del presidente del Consiglio comunale Alessandro Gennai, appassionato golfista, per la riuscita della manifestazione

Domenica 23 giugno, nella bella cornice del 'Golf Club Tirrenia', si è svolta la premiazione della 47ª Coppa Città di Pisa, gara nazionale FIG, (Federazione Italiana Golf) 36/36.

Una gara che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da vari club golfistici. Primo classificato, nella categoria maschile, Guido Ciari (primo lordo), mentre nella categoria donne, prima classificata è stata Martina Cacciamani (primo lordo).

Alle premiazioni era presente, tra gli altri, il presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai (che è anche un appassionato golfista), che, dopo i ringraziamenti a tutti gli atleti, allo staff del Golf Club Tirrenia e al presidente della FIG Toscana Andrea Scapuzzi per la riuscita della manifestazione, ha portato i saluti del sindaco di Pisa, Michele Conti, che ha anche la delega allo sport, e si è poi augurato, per il futuro, lo svolgimento di altre manifestazione golfistiche così belle che richiamano oltre a tanti sportivi anche tanti turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, 47ª Coppa Città di Pisa: a Tirrenia due giornate di grande sport

PisaToday è in caricamento