rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Coltano

A Coltano la Corsa podistica delle Tre Province

Quattro percorsi di diversa lunghezza e difficoltà alla portata di tutti i livelli

Si svolgerà giovedì 1 novembre, a Coltano, la Corsa podistica delle Tre Province, un evento ormai affermato e che vede la preziosa organizzazione della Proloco di Coltano. La gara si dividerà in quattro percorsi diversi per lunghezza e difficoltà, dai tre ai diciotto chilometri, e potrà contare sul supporto puntuale e cordiale dei numerosi volontari della Proloco.
Lungo i tracciati, quindi, si troveranno punti di ristoro dove i podisti potranno rifocillarsi per poter esprimere al meglio le loro qualità sportive ed agonistiche. Tutti i tracciati sono segnalati chilometro per chilometro per questioni di sicurezza e di organizzazione, a tutela soprattutto dei partecipanti.

La partenza sarà dal Circolo ARCI di Coltano, e vedrà snodarsi i vari percorsi lungo boschi, strade e panorami.
A contribuire alla motivazione dei podisti, vi saranno poi i premi che la Proloco e tutta l’organizzazione offriranno al termine di questo ormai tradizionale e consolidato evento sportivo.

Per le iscrizioni, ci si potrà rivolgere al personale della Proloco che a partire dalle 7.30 circa del mattino aprirà l’apposito banco.
Per ogni informazione ed eventualità, la Proloco è raggiungibile al numero 050/989318.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Coltano la Corsa podistica delle Tre Province

PisaToday è in caricamento