rotate-mobile
Sport

Solidarietà: corse per grandi e piccoli in aiuto dei terremotati

Agli impianti della Polisportiva Pisa Ovest venerdì sera dalle 18.30 si terranno due corse ed una camminata per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma

In occasione della Festa dello sport, prevista per venerdì 2 settembre a Pisa in via Livornese, presso gli impianti sportivi di Pisa Ovest, alle ore 18.30 si svolgeranno due corse con raccolta fondi per i terremotati del centro Italia.

Saranno una corsa per bambini di circa 350 metri ed a seguire, alle ore 19, una corsa competitiva di 6 km ed una camminata a passo libero di 3 o 6 km, aperta a tutti. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro. Al termine della manifestazione sportiva i partecipanti avranno diritto ad un piatto di pasta all'amatriciana. Potranno anche cenare presso gli stand gastronomici allestiti per la festa dello Sport.

L'evento è organizzato dalla Polisportiva Pisa Ovest in collaborazione con La Galla Pontedera Atletica, la Navicelli s.p.a. e con il patrocinio del Comune di Pisa. I partecipanti alla gara osserveranno un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto, seguito da un applauso di conforto per i sopravvissuti, come segno di condivisione del loro dolore. Alla partenza verrà consegnata ai partecipanti una coccarda nera in segno di lutto. Per informazioni visitare il sito www.lagalla.it; e-mail ste.sbrana06@alice.it; tel. 339.5362967.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: corse per grandi e piccoli in aiuto dei terremotati

PisaToday è in caricamento