rotate-mobile
Sport San Rossore

Ippodromo di San Rossore: le corse di giovedì 2 febbraio

Ecco il programma della giornata di corse

Sono sette le corse in programma giovedì 2 febbraio all'ippodromo San Rossore, tre delle quali in ostacoli, con inizio alle 14.00

In chiusura la TRIS QUARTÈ QUINTÈ nazionale.

Il premio Armando Carangio è una condizionata in steeple-chase per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Beau Saonois è il cavallo da battere ma dovrà vedersela con Bilbo D’Assault, recente vincitore, e il progredito Quinze De La Rose.

Il premio Palmerio Agus è una condizionata maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. Bel Masque ha già corso bene e punta alla vittoria così come Kimaya Gold. Coolest Concept è il terzo nome ma la corsa è incerta per la presenza di tre debuttanti.

Il premio Sandro Atzori è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri, valido come TRIS QUARTÈ QUINTÈ nazionale. Gobal Myth può essere uno dei protagonisti in una corsa complicatissima da decifrare. Honey World è in corsa almeno per il podio al pari di Orange Pumpkin. Può Succede, Dicono Di Te e Rainmaker (al rientro) altri nomi possibili mentre la sorpresa può venire da Be Strong reduce da una vittoria ma che allunga la distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo di San Rossore: le corse di giovedì 2 febbraio

PisaToday è in caricamento