rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Corsi di arrampicata per bambini e adulti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’associazione sportiva Equilibri Precari, dopo la partecipatissima inaugurazione del 2 marzo e l'intensa attività di queste settimane, rullo di tamburi, vi invita Mercoledì 20 Marzo 2013 alla presentazione dei corsi di arrampicata indoor per adulti e bambini, presso l’Ex Colorificio liberato, in Via Montelungo, 70.
EP è un’associazione autogestita che fa parte del Progetto Rebeldia e del Municipio dei Beni Comuni. Da sempre è affiliata alla UISP-Lega Montagna e dal 2004 è attiva nell'organizzazione di corsi di arrampicata sportiva.
 I corsi inizieranno ad Aprile, si terranno presso la nostra parete artificiale di arrampicata, la terza in dieci anni di storia, e saranno gestiti da istruttori qualificati UISP. In programma è previsto un “Corso Bimbi” per giovani arrampicatori dai 6 ai 14 anni, un “Corso Base” per adulti principianti e un “Corso Intermedio” per chi ha già mosso i primi passi in verticale. La durata sarà di due mesi con frequenza di due incontri a settimana. L'appuntamento del 20 Marzo è alle 17,30 per i bimbi e alle 19,00 per gli adulti. Vi aspettiamo per mostrarvi la nostra bella e colorata palestra!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di arrampicata per bambini e adulti

PisaToday è in caricamento