rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca / Via Federico Chiarugi

Cus Pisa, torna il corso di Ju Jitsu: A.A.A. Cittadini modello cercasi

Anche nella prossima stagione sportiva sarà possibile frequentare il corso cussino che si svolge nei giorni di lunedì dalle 21 alle 22,30 e di giovedì dalle 19,30 alle 21. Gi allievi dovranno prima di tutto essere cittadini modello di educazione civica

Anche quest’anno il Cus Pisa offre a tutti gli studenti e frequentatori la possibilità di avvicinare e conoscere le arti marziali attraverso l’ormai consolidato corso di Ju Jitsu diretto dal M° Mario Peccatori. Il Cus Pisa, sempre attento a proporre le realtà più classiche e qualificate dello sport, ha avuto il merito di aver introdotto a Pisa i primi corsi di Arte Marziale nel lontano 1956.

SCUOLA ITALIANA. La scuola italiana di arte marziale basata sul Ju Jitsu, del M° Mario Peccatori, si è autorevolmente consolidata nella realtà marziale del Cus fornendo, a chi vuole frequentare, un prodotto di qualità validato a livello nazionale dallo stesso presidente Csen che ha inteso riconoscere ”l’alto valore tecnico e didattico” dei suoi contenuti.

ORARI. Il Corso di Ju Jitsu, che viene svolto al Cus Pisa nei giorni di lunedì dalle 21 alle 22,30 e di giovedì dalle 19,30 alle 21, ha il pregio di fornire una valida preparazione ginnico-atletica, una corretta difesa personale ed un appropriato addestramento al combattimento individuale non trascurando che chi frequenta questa scuola dovrà prima di tutto essere un cittadino modello di educazione civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa, torna il corso di Ju Jitsu: A.A.A. Cittadini modello cercasi

PisaToday è in caricamento