rotate-mobile
Sport

Ac Pisa, mister Cozza: "Fra un mese e mezzo vedrete il vero Pisa"

Il tecnico nerazzurro chiede un paio di rinforzi per poter lottare alla pari con le prime e un po' di tempo per trasmettere in pieno alla squadra il suo credo

Sono due le richieste che Francesco Cozza effettua nella conferenza stampa del martedì. In primis si parla di mercato e il tecnico dice: "La società sa bene di cosa c'è bisogno: per poter lottare alla pari per la B ci vorrebbero un paio di innesti, ma se così non fosse nessun problema. Dovremo rimboccarci le maniche e fare con i giocatori a disposizione sperando che non ci siano infortuni o squalifiche. Abbiamo un'ottima squadra con ampi margini di crescita".

Per vederli però ci vorrà ancora un po' di tempo: "Credo che tra un mese e mezzo il Pisa sarà la squadra da battere, ma ci vorrà ancora un po' sperando di non avere altre settimane come quella pre-L'Aquila dove ci siamo allenati poco e male in situazioni difficili e questo l'abbiamo pagato domenica. Ci spiace per noi e per i tifosi che dopo il 2-0 assaporavano già una vittoria. Speriamo di rifarci a Nocera contro una squadra che giocherà senza troppi pensieri o pressioni puntando a metterci in difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, mister Cozza: "Fra un mese e mezzo vedrete il vero Pisa"

PisaToday è in caricamento