Sport Tirrenia

Cronosquadre del tirreno 17 febbraio 2013 - Tirrenia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

 La Consulta Nazionale di Ciclismo, l'organo che raggruppa la Federazione Ciclistica Italiana e le sezioni ciclismo degli Enti di Promozione Sportiva, ha scelto la 2a Cronosquadre del Tirreno, che si terrà a Tirrenia il prossimo 17 febbraio, come prova unica di Campionato Nazionale di Cronometro a squadre.

Pertanto la squadra che vincerà il campionato potrà vantare il titolo di campione assoluto di cronosquadre. Un segnale forte che giunge dai vertici del ciclismo nazionale, che mostra come la manifestazione pisana abbia saputo dimostrare capacità e serietà organizzativa.

Al fine di rendere la giornata ancora più entusiasmante è al vaglio degli organizzatori una nuova zona logistica, capace di rendere ancora più agevole ogni attività. Vengono intanto confermate le convenzioni alberghiere con convenienti pacchetti turistici; a breve verranno pubblicate sul sito le strutture aderenti e le relative offerte.

Si ricorda che le squadre potranno essere: maschili, femminili o miste. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 atleti e da un massimo di 8, anche appartenenti a società sportive diverse (in questo caso andrà indicare la denominazione della squadra). Una stessa società sportiva può presentare al via più squadre con nomi differenti.

Tutti gli atleti dovranno essere in regola con il tesseramento sportivo 2013 e avere la visita medica agonistica in corso di validità; il rilevamento cronometrico sarà effettuato sul 5° atleta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronosquadre del tirreno 17 febbraio 2013 - Tirrenia

PisaToday è in caricamento