Venerdì, 18 Giugno 2021
Sport

Csi pisa: iscrizioni al campionato interprovinciale di tennistavolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Consiglio Provinciale del CSI – Centro Sportivo Italiano- di Pisa e l’ACSI – Associazione Centri Sportivi Italiani- Comitato Provinciale di Pisa, in collaborazione con la Commissione Tecnica unificata Tennistavolo, organizzano un campionato unico di Tennistavolo Enti di Promozione sportiva a livello interprovinciale per l’anno sportivo 2017/2018. Potranno partecipare agli incontri, sia di campionato a squadre che di campionato singolare, sia maschili che femminili e con un numero illimitato di atleti o squadre, le Società Sportive regolarmente affiliate al CSI o all’ ACSI per la stagione 17/18. Il regolamento e la scheda di iscrizione sono pubblicate sul sito del CSI di Pisa www.csipisa.it.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 20 ottobre. Per ulteriori info rivolgersi a Efraim al cell/whatsApp 3471836171 0 alla segretria CSI Pisa via Cisanello 4 tel. 050 571366.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi pisa: iscrizioni al campionato interprovinciale di tennistavolo

PisaToday è in caricamento