rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, la Curva Nord: "Lucchesi si deve dimettere"

Gli ultras pisani estenuati dalla lunga trattativa per la cessione invitano il direttore generale nerazzurro a farsi da parte per risolvere il nodo del suo contratto

"Che il problema sia il contratto di Lucchesi, che tra l'altro si è fatto da solo, ci fa veramente infuriare: se nella notte questo problema non è stato superato, Lucchesi deve dare subito le dimissioni".
A parlare sono i gruppi organizzati della Curva Nord che intervengono sulla trattativa per la cessione dell'Ac Pisa 1909, dopo la nuova offerta presentata dal gruppo Magico srl. "Non era lui che voleva il bene del Pisa, non era lui che si è riempito la bocca di belle parole, che doveva portare i soci e che non doveva essere un problema per Pisa e che era 'pronto a farsi da parte o a rinunciare ai soldi'?! - proseguono dalla Curva - Ora ti devi dimettere! La pazienza è finita, il cerchio si è chiuso! E se questo non avverrà e Lucchesi dimostrerà ancora una volta che i soldi sono il suo unico e vile interesse, invitiamo Corrado a firmare ugualmente, ci impegneremo noi a trovare i fondi...ma poi Lucchesi lo vogliamo trovare tutti i giorni a Pisa!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, la Curva Nord: "Lucchesi si deve dimettere"

PisaToday è in caricamento