rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cus Pisa Calcio a 5 Femminile: confortante vittoria interna per le gialloblu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

CUS Pisa-Isola d’Elba ’97 3-0

Zavattaro (portiere), Figliucci (capitano), Roherer, Baldera, Salerno, Mazzei, Sergiampietri, De Maria, Macauda, Schiffino, Gambino, Ghezzani.

Reti: Mazzei, Macauda, Baldera.

La partita contro l’Isola d’Elba ha portato ad un netta e convincente vittoria targata CUS Pisa, con reti di pregevole fattura. Un match, però, in cui le padroni di casa si sono distinte per volontà ma non per precisione, molte le occasioni lasciate sfumare, altrettante le possibilità offensive, ma frequenti gli errori nella realizzazione.

La squadra ospite si affaccia davanti l’area difesa da Zavattaro soltanto nel primo tempo, ma l’estremo pisano, anche nell’uno contro uno, non si fa trovare impreparato e serra la sua porta impeccabilmente. In difesa le cussine fanno un buon gioco, la palla gira fluidamente, buona inventiva e creatività da parte da tutte; unico neo, la poca cattiveria sotto porta. Appunti fatti ad una squadra che sta comunque crescendo e continua a sfoggiare ottime atlete tra le nuove convocate. Le atlete pisane peraltro concludono il girone di andata imbattute, a pari punti con Scandicci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Calcio a 5 Femminile: confortante vittoria interna per le gialloblu

PisaToday è in caricamento