Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Cus Pisa: il calcio a 5 femminile alle finali nazionali di Coppa Italia

Le ragazze di mister Colombo saranno impegnate in una serie di scontri a eliminazione diretta a Velletri dal 16 al 19 febbraio: le prime avversarie saranno le giocatrici del Woman Soccer Catanzaro

La formazione del calcio a 5 femminile del CUS Pisa, insieme ad altre quindici squadre provenienti da tutta Italia, affronterà da giovedì 16 febbraio fino a domenica 19 le finali nazionali di Coppa Italia FIGC a Velletri (Roma), in scontri ad eliminazione diretta, completando così questa importante esperienza. Al primo turno, giovedì ore 18:30, le ragazze pisane scenderanno in campo contro le Woman Soccer Catanzaro, al PalaBandinelli di Velletri.

L'obiettivo di Mister Colombo è quello di classificarsi almeno tra le prime otto squadre italiane; un importante traguardo che qualificherebbe ancora di più l'impresa delle squadra pisana.
Per l'occasione, dopo qualche anno di assenza, si riuniranno, al team in parte rinnovato, le due storiche atlete Maria Calsolaro e Laura Scarfì. In casa CUS, dunque, si respira un'aria tranquilla e piena di positività, di voglia di battersi ma allo stesso tempo di godersi l'opportunità guadagnata.

Formazione: Chiara Figliucci (cap.), Irene Roherer (vicecap.), Diletta Zavattaro, Sara Mazzei, Michela Zappalà, Isabella Vinciguerra, Cecilia Baldera, Maria Calsolaro, Laura Scarfì. Allenatore: Stefano Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa: il calcio a 5 femminile alle finali nazionali di Coppa Italia

PisaToday è in caricamento