rotate-mobile
Sport

Cus Pisa: corso collettivo di golf

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Cus Pisa Golf, la nuova struttura che consente di praticare a Pisa questo bellissimo sport, è lieta di annunciare l’ennesima iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderino avvicinarsi al mondo del green e delle palline.

Per favorire un primo contatto con l’appassionante disciplina, il Cus Pisa Golf, in collaborazione con il maestro federale Ricardo Iversson, organizza un corso di gruppo per soli neofiti. Il programma prevede cinque lezioni di gruppo, della durata di 60 minuti, nei giorni a scelta tra il mercoledi pomeriggio (orario 17-18), il sabato pomeriggio (orario 16-17) e la domenica mattina (orario 11-12). L'offerta comprende tutta l’attrezzatura necessaria, l'uso illimitato delle palline di pratica durante il corso, l’ingresso gratuito al campo e l'uso del putting green. Il costo complessivo è di soli 90 euro a persona.

Ogni gruppo sarà composto da un massimo di otto praticanti.

Per informazioni: cuspisagolf@gmail.com, oppure telefonare al cellulare 348/5683747.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa: corso collettivo di golf

PisaToday è in caricamento