rotate-mobile
Sport

Cus Pisa Hockey: le squadre gialloblu in finale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Febbraio, tempo di finali. Oramai da molti anni, giunti in questo periodo dell’anno, si tirano le somme dei vari campionati giovanili al coperto. I risultati del CUS Pisa sono sempre su standard alti e spesso anche sopra le aspettative: la stagione 2012/13 dice che ben tre formazioni (su quattro in lizza) si sono qualificate alle finali nazionali Indoor di categoria: l’Under 20 sarà impegnata a Castello d’Agogna (Pavia) nel week-end 23-24 Febbraio, l’obiettivo è quello di migliorare il quinto posto dello scorso anno. L’altra formazione maschile a scendere in campo sarà l’Under 16 di Gabriele Bianco, a Padova il 2 e 3 Febbraio, sarà inserita nel girone A, dove affronterà CUS Messina, HC Bra e Olimpia Torre. Il settore femminile, infine, ha visto qualificata l’Under 18, che ha ribaltato i risultati del girone di andata centrando così una graditissima qualificazione alle finali di Nepi (16-17 Febbraio).  La società è sempre attenta al settore giovanile, per questo i risultati tendono sempre al miglioramento (statistiche alla mano): basti pensare che fino a qualche anno fa era impensabile poter disporre di due squadre femminili, mentre oggi si contano circa trenta ragazzine ad ogni seduta di allenamento.

La speranza è di poter continuare a lavorare su questa linea, permettendo così un rinnovo continuo all’interno delle varie squadre di categoria, sinonimo di continuità e anche di risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Hockey: le squadre gialloblu in finale

PisaToday è in caricamento