rotate-mobile
Sport

Hockey: vincono in A1 e A2 gli atleti del Cus Pisa

La squadra femminile batte per 1 a 0 la sarda Pol. Ferrini, stesso punteggio a Genova per i maschi della A2 contro la HC Superba

Continuano i successi per l'hockey pisano, sia femminile in A1 che maschile in A2.

A1F. Pol. Ferrini-Cus Pisa 0-1 (0-1)

Domenica 24 aprile si è giocata la penultima partita del Campionato di Serie A1 di Hockey Prato Femminile, il Cus Pisa affrontava a Cagliari le avversarie sarde della Pol. Ferrini in una domenica soleggiata ma con forti raffiche di vento ma soprattutto con le assenze importanti di Taglioli e Lecchini per infortunio e con un numero di giocatrici ridotto.

Marcatrice: Wybieralska al 34’ su corner corto

Cus Pisa: Martina Chirico, Francesca Bendinelli, Evelina Tiralongo, Claudia Ciucci, Ottavia Menconi, Giulia Galligani, Alessia Betti, Chiara Chirico,  Sara Puglisi, Irene Falcitelli, Matilde Casciani, Agata Wybierlaska.

A2M. HC Superba-Cus Pisa 0-1 (0-1)

Genova. Altri 3 punti in cassaforte per la truppa di Bianco, che sull’ostico campo di Genova (sul quale i cussini non avevano mai vinto dal 2008 ad oggi in A2) ottengono il massimo risultato pur non giocando come avevano fatto 7 giorni prima in Sardegna. L’importanza del match non era indifferente, in quanto a 2 giornate dal termine servivano assolutamente i 3 punti per tenere a distanza la Pol. Juvenilia e godere poi del doppio risultato utile (in casa) all’ultima giornata.

Marcatore: Pagliara al 35’ su azione

Cus Pisa: Puglisi; Galligani, Araoz, Giorgi (C), Khairy; Ciancarini, Colella, Pedreschi; Zoppi, Biancaniello, Malucchi. Entrati anche: Gazzola, Pagliara, Messerini e Fiorentini. A disposizione: Belli (P). Allenatore: Gabriele Bianco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey: vincono in A1 e A2 gli atleti del Cus Pisa

PisaToday è in caricamento