rotate-mobile
Sport

Cus Pisa Tennis: affermazione storica per i colori gialloblu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Storico risultato del CUS Pisa Tennis: i gialloblu, superando la formazione del Tennis Agliana, accedono, per la prima volta nella loro storia sportiva, ai quarti di finale della Pinetina Cup 2012-2013 maschile. L’approdo tra le migliori 8 formazioni assume un valore ancora più prestigioso, considerando che ai nastri di partenza erano presenti circa 130 squadre, con in formazione tutti i più forti tra i giocatori di quarta categoria della Toscana, e molti neopromossi di terza categoria.

Sfruttando al meglio il fattore campo i giocatori gialloblu hanno chiuso la pratica Agliana vincendo i due singolari. Molto buone le prove di Sgambelluri e Pellegrino, che non si sono fatti sorprendere dalle classifiche degli avversari, superando senza grosse difficoltà i rispettivi avversari.

Di seguito i risultati dell’incontro:

CUS Pisa – Tennis Agliana  2-0

Andrea Sgambelluri (C) b. Luca Gelli                (A) 6-3 6-3

Paolo Pellegrino       (C) b. Simone Bucciantini (A) 6-4 3-0 (ritiro)

Domenica prossima, 03/02/2013, i cussini saranno di scena sui campi della forte formazione dell’AT Bibbiena “A”, capace di eliminare sia la testa di serie numero 1 del sitting, lo Sporting Club Ugolino “A”, che il Tennis Costa Azzurra.

 (Per seguire on-line i risultati delle competizioni visitare la sezione campionati a squadre del sito https://www.grantennistoscana.it o segui le news sul sito https://www.cuspisa.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Tennis: affermazione storica per i colori gialloblu

PisaToday è in caricamento