rotate-mobile
Sport

Cus Pisa Tennis: gialloblu accedono agli ottavi della Pinetina Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Bella vittoria del CUS Pisa tennis ai danni del Tc Il Valico di Altopascio, nella fase finale della Pinetina Cup 2012-2013 maschile. La formazione pisana, capitanata da Paolo Pellegrino, supera al doppio di spareggio i quotati padroni di casa. Nel primo singolare Lantieri si fa beffare per due volte in extremis da Benedetti; mentre Sgambelluri deve sudare solo nella prima frazione con Andreotti, prima di conquistare il punto del pareggio.

Il doppio è un’autentica battaglia e le due formazioni fanno di tutto per portare a casa il punto decisivo. La coppia pisana, ben assortita nel duo Pellegrino Sgambelluri, mette il turbo, spezzando il sostanziale equilibrio, e riesce ad imporsi conquistando 8 giochi consecutivi tra primo e secondo set.

Di seguito i risultati dell’incontro:

Tc Il Valico Altopascio “A” – CUS Pisa  1-2

Maurizio Benedetti (A) -  Danilo Lantieri (C) 6-4, 6-4.

Andrea Sgambelluri (C) - Giacomo Andreotti (A) 7-6, 6-2.

Sgambelluri/Pellegrino (C) b. Benedetti/Santini (A) 6-4, 6-0.

Grazie a questa bella vittoria, la squadra cussina si aggiudica il passaggio agli ottavi di finale nella fase finale della competizione.

Domenica prossima, 27/01/2013, i gialloblu affronteranno sui propri campi la formazione del Tennis Agliana, reduce da un’importante e sorprendente vittoria sul CT Chiusi, testa di serie numero 10 del tabellone finale.

 (Per seguire on-line i risultati delle competizioni visitare la sezione campionati a squadre del sito https://www.grantennistoscana.it o segui le news sul sito https://www.cuspisa.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Tennis: gialloblu accedono agli ottavi della Pinetina Club

PisaToday è in caricamento