rotate-mobile
Sport

Atletica, Cus Pisa U23 le più forti in Toscana: e ora assalto allo scudetto

Grande soddisfazione per le giovani atlete cussine che in futuro faranno parte della squadra assoluta. Per classificarsi alle finali nazionali di Modena era necessario centrare una delle dodici posizioni della classifica generale

Con l’uscita delle classifiche nazionali di società per il campionato di società femminile under 23 su pista è arrivata una buona notizia per tutte le atlete del Cus Pisa Atletica Cascina. La società pisano-cascinese infatti si è conquistata il primo posto in regione e il sesto posto tra le squadre di tutta Italia.

Per classificarsi alla finale nazionale di ottobre, che si disputerà a Modena, era necessario centrare una delle dodici posizioni della classifica generale. Per il terzo anno di fila è arrivato questo risultato, per tentare ancora una volta l’assalto allo scudetto. Si tratta di un risultato che conferma sempre di più il buon settore giovanile, per quei ragazzi e quelle ragazze che un giorno faranno parte della squadra assoluta. Quest’ultima sarà impegnata infatti a Rieti tra due settimane per la finale scudetto assoluti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Cus Pisa U23 le più forti in Toscana: e ora assalto allo scudetto

PisaToday è in caricamento