rotate-mobile
Sport

Cus Pisa, calcio a 5 femminile in Coppa Italia: attesa la partita contro Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Cus Pisa Calcio a 5 femminile, per il secondo anno di seguito, disputerà la fase preliminare di Coppa Italia FIGC. Nei giorni 9 e il 16 Dicembre, le atlete pisane affronteranno, in un match andata-ritorno, le Pelletterie Nico di Firenze, squadra che per anni ha militato in serie A . 

Una doppia sfida che promuoverà la vincente alle fasi finali nazionali di Coppa. Una nuova importante esperienza per le ragazze di mister Colombo, che, con grande passione e divertimento, anche in questa stagione 2012\2013 hanno voluto intraprendere l'avventura nel calcetto extra provinciale.

Un gruppo sempre più ampio e coeso; nuove giovani leve unite a giocatrici con maggiore esperienza, una squadra in costante crescita che si propone sempre nuovi obiettivi e fa di questo sport un'ottima occasione di aggregazione e di performance sportiva. 

Molte le novità tra le file delle gialloblu che, domenica 9 dicembre, saranno dunque in trasferta sui campi fiorentini, per tentare di realizzare anche questo anno il sogno di accedere alle fasi finali. 

 

Comunicazione CUS Pisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa, calcio a 5 femminile in Coppa Italia: attesa la partita contro Firenze

PisaToday è in caricamento