rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera shock: l'ex portiere granata Leone operato d'urgenza per un tumore

Immediata la vicinanza espressa dall'U.S. Città di Pontedera, dove Daniel Leone ha militato nella stagione 2012-2013. La società si stringe intorno alla famiglia del portiere e augura al 21enne una pronta guarigione

Una notizia terribile che è arrivata anche in riva all'Era. Il calciatore 21enne Daniel Leone, che ha vestito la casacca di numero 1 granata nella stagione 2012-2013, e ora in forze alla Reggina, è stato operato d'urgenza per un tumore al cervello. La notizia ha sconvolto dirigenti e tifosi della società U.S. Città di Pontedera.

"La società - si legge in una nota - si stringe attorno alla famiglia dell’ex portiere granata Daniel Leone che sta lottando contro una grave malattia. La nostra società augura a Leone una pronta guarigione: dopo aver difeso a lungo e con coraggio le porte delle proprie squadre, adesso deve impegnarsi nella battaglia più importante della sua vita e tirare fuori tutto l’impegno, la tenacia e la sfrontatezza che di sicuro fanno parte del suo carattere. Deve dimostrare tutto il suo coraggio… da Leone!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera shock: l'ex portiere granata Leone operato d'urgenza per un tumore

PisaToday è in caricamento