rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, Provedel: "Rammaricati per non esser riusciti a vincere con la Salernitana"

Il giovanissimo portiere nerazzurro torna sulla gara di domenica scorsa pareggiata con la Salernitana dove ha dimostrato la sua continua crescita. La squadra di mister Dino Pagliari approfitterà della pausa per preparare il match contro il Lecce

Da quando a Perugia ha iniziato a difendere i pali della porta nerazzurra dopo l'infortunio di Pugliesi, Ivan Provedel ha cominciato a dimostrare in maniera sempre crescente il suo valore e le sue qualità senza dimenticare che si tratta sempre di un giovane calciatore di 19 anni che ha cominciato ad occupare quel ruolo solo 5 anni fa, visto che prima aveva giocato sempre come attaccante. "Abbiamo ancora tanta amarezza per il pareggio di domenica, anche perchè nella prossima giornata rimarremo fermi e qualcuno potrebbe superarci - sottolinea Provedel - siamo comunque tranquilli perchè abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo e deve essere sempre così. Stiamo lavorando molto bene e questo ci permette di raggiungere determinati risultati come quello di essere la seconda difesa meno battuta del girone nonostante la giovane età".

"Approfitteremo di questa sosta per lavorare in maniera molto intensa - dichiara ancora - recuperando magari qualche acciaccato o infortunato per presentarci al meglio contro un avversario valido come il Lecce, squadra costruita per vincere che ha in attacco un tandem da categoria superiore come quello formato da Zigoni e Miccoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Provedel: "Rammaricati per non esser riusciti a vincere con la Salernitana"

PisaToday è in caricamento