rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Disordini Pisa-Brescia: la Curva Nord ringrazia i tifosi per il sostegno

I gruppi organizzati ribadiscono le responsabilità della Questura nella gestione della sicurezza e ringraziano i tifosi per la solidarietà ricevuta

I gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti ringraziano la tifoseria nerazzurra e le altre che, con striscioni presso i propri stadi, hanno dimostrato appoggio agli ultras dopo i fatti di Empoli dello scorso 17 settembre.

"Nonostante gran parte dei mass-media abbia messo in atto un linciaggio mediatico - scrivono in un comunicato - seguendo ciecamente tutte le invenzioni fornite da parte della Questura locale, divulgate inverosimilmente dopo appena 5 minuti dagli avvenimenti accaduti, per fortuna la tifoseria, e non solo, ha realmente capito come siano andati veramente i fatti. Questo anche perché molti tifosi sono stati direttamente testimoni dell'accaduto, visto che sono transitati per lo stesso tragitto, che, come più volte detto, era destinato a tutti i tifosi neroazzurri per raggiungere lo stadio e dal quale la Questura locale ha pensato 'bene' di accompagnare e far passare, nell'ora di punta, i tre pullman dei tifosi bresciani".

"Teniamo a ringraziare - concludono dalla Curva Nord - sia i club fautori della raccolta fondi destinata ai ragazzi fermati a Empoli sia le numerose tifoserie italiane ed estere che ci sono state vicine esibendo striscioni ed altri attestati di solidarietà. Legati ai valori del passato lottiamo ancora adesso: Pisa non si piega".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disordini Pisa-Brescia: la Curva Nord ringrazia i tifosi per il sostegno

PisaToday è in caricamento