rotate-mobile
Sport I Passi

'Dream Basket' nuova attività per gli impianti di via Gioacchino Belli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Finalmente dopo molti sforzi cresce ancora la già grande famiglia del Dream Group Pisa, dalla prossima stagione infatti gli impianti di via Gioacchino Belli a Porta a Lucca ospiteranno una nuova realtà legata alla pallacanestro pisana.

Questa decisione di portare la palla a spicchi in casa gialloblu è dovuta al fatto di voler creare una proposta diversa nel panorama cittadino pisano, soprattutto incentrata sul basket giovanile e dei piu piccoli con la massima professionalita usufruendo solo di istruttori accreditati Federali FIP in una struttura di nuova generazione pronta a soddisfare le aspettative dei giovani che vogliono crescere nella vita attraverso lo sport in un ambiente sano e accogliente per le famiglie.

Oltre alle già tre categorie presenti nel settore minibasket e altrettante nel settore giovanile, ovviamente non mancherà una Prima Squadra che debuttera in questo primo anno in Prima Divisione, punto di partenza per questo nuovo Dream Basket che puntera certamente a salire di categoria da subito iniziando una crescita che tutti ci auspichiamo.

L'inizio delle attivita al Centro Sportivo Dream è iniziato dal 1° luglio scorso ospitando il 'Da Ground', da questa edizione anche per i piu piccoli, una tra le prime dieci manifestazioni Nazionali legate allo Streetball unica in Toscana nel suo genere, segnale indelebile della voglia di fare basket legata a questo gruppo. Aspettiamo quindi tutti i bambini e ragazzi con le loro famiglie che vogliono avvicinarsi a questo sport il 2 settembre in occasione dell'open day giornata aperta a tutti dove potrete conoscere le attivita proposte e la struttura usufruendo di promozioni riservate agli iscritti in quella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Dream Basket' nuova attività per gli impianti di via Gioacchino Belli

PisaToday è in caricamento