rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: Eros Pellegrini resta in nerazzurro

La società di Piazza della Stazione ha ufficializzato il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Eros Pellegrini. Intanto giovedì verrà presentato il nuovo settore giovanile targato Biancoforno

Qualcosa si smuove in casa Pisa per quanto riguarda il 'parco' giocatori. L'Ac Pisa 1909 ha ufficializzato infatti il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Eros Pellegrini.
La società ha ricevuto dall’ufficio tesseramento della Lega Pro la comunicazione riguardante l’esito a proprio favore della compartecipazione esistente con la società Esperia Viareggio.

>>> ABBONAMENTI: INFO UTILI <<<

Intanto è tempo di presentazioni per quanto riguarda il nuovo settore giovanile nerazzurro targato Biancoforno. L’appuntamento è fissato per giovedì 3 luglio (ore 19.30) nella cornice del Parco della Fornace di Fornacette. Il Pisa 1909 presenterà alla stampa e alla tifoseria l’organigramma 2014-2015 del settore giovanile. All’evento parteciperanno oltre al presidente Carlo Battini, il direttore nerazzurro Pino Vitale assieme a tutto lo staff tecnico e le istituzioni politiche e sportive della città e della Provincia.
Nell’occasione sarà presentata anche la nuova società Pisa Academy che, a partire dalla prossima stagione, permetterà a moltissimi bambini del territorio e non solo di entrare nell’orbita del Pisa 1909 grazie ad una importante collaborazione con l’Fc Casarosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Eros Pellegrini resta in nerazzurro

PisaToday è in caricamento