rotate-mobile
Sport

Pisa 1909: per il 108° compleanno due giorni di eventi

L'anniversario della fondazione del club cade il 9 aprile. Annunciati dalla società una maglia celebrativa ed un tour guidato dello stadio

Il prossimo 9 aprile sarà il compleanno del Pisa, che compirà 108 anni. In occasione dei festeggiamenti, in collaborazione con l'Associazione Cento, la società ha organizzato una due giorni di appuntamenti speciali.

Sabato 8 aprile sarà svelata una maglia celebrativa che riprodurrà colori, loghi e caratteristiche sartoriali del secolo scorso. Domenica 9 aprile invece, dalle ore 15 alle ore 18, sarà effettuata un'apertura straordinaria dell'Arena Garibaldi.

I partecipanti avranno l'opportunità di effettuare speciali tour dell'aree più importanti e vissute dello stadio, come spogliatoi, sala stampa e sottopassaggio, e lungo il percorso troveranno l'esposizione di straordinari cimeli della storia nerazzurra, oltreché del nuovo labaro appena donato dall'Associazione Cento al presidente Giuseppe Corrado che ovviamente sarà presente a fare gli onori di casa.

Seguiranno maggiori dettagli sulle iniziative, intanto le visite guidate saranno effettuate a gruppi e saranno gratuite.

108 pisa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: per il 108° compleanno due giorni di eventi

PisaToday è in caricamento