rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Ciccio Favasuli in forte dubbio per domenica

Dopo la botta presa sabato il capitano probabilmente non partirà per la trasferta di L'Aquila, mentre Mingazzini e Martella sono recuperati. Continuano i contatti del direttore Lucchesi con lo svincolato Luis Sacilotto

Dopo il brutto intervento subito sabato sera contro il Frosinone, nemmeno sanzionato dall'arbitro, che gli ha procurato un brutto ematoma alla caviglia, Francesco Favasuli con ogni probabilità sarà assente domenica nella trasferta di L'Aquila. Per fortuna Pagliari recupererà Mingazzini e avrà nuovamente a disposizione Sampietro dopo l'impegno con la nazionale, ma di certo entrambi non saranno al meglio.

In preallarme ci sono i giovanissimi Brillanti e Lenzini, a meno che non si decida di spostare in mezzo un esterno come Cia o Martella. Insomma una piccola emergenza per Dino Pagliari, proprio in un ruolo parzialmente scoperto; proprio per questo il direttore Lucchesi fino all'ultimo giorno ha tenuto aperta la pista per un giocatore in quel ruolo e tutt'ora prosegue i contatti con lo svincolato Luis Sacilotto, l'ultima stagione a Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Ciccio Favasuli in forte dubbio per domenica

PisaToday è in caricamento