rotate-mobile
Sport Ponsacco / Viale Rimembranza

Calcio rossoblu: nasce l'Fc Ponsacco 1920, giocherà in terza categoria

Nonostante la delusione dei tifosi, i colori dei Mobilieri continueranno ad esistere anche se su campi meno prestigiosi. Per la rinascita è stato fondamentale l'apporto della polisportiva Le Melorie. Ora serve sostegno

E' rinato ufficialmente il calcio a Ponsacco, con una nuova società che dovrà però ripartire dalla terza categoria dopo il trasferimento del titolo sportivo a Santa Croce dove è nata l'Asd Pelli Santacroce Sport.

Fc Ponsacco 1920, questo il nome scelto per la neonata srl dilettantistica che potrà contare sull'apporto della polisportiva Le Melorie, società ponsacchina che si occupa di calcio giovanile. I due club hanno infatti stabilito un rapporto di collaborazione in modo da poter seguire con continuità ed impegno sia il settore giovanile che la prima squadra.

Naturalmente la società rossoblu ha bisogno di sostegno: per questo è aperta a chiunque voglia dare una mano, cittadini, sportivi, imprenditori e appassionati intenzionati a far spiccare il volo al calcio ponsacchino dopo la delusione cocente delle scorse settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio rossoblu: nasce l'Fc Ponsacco 1920, giocherà in terza categoria

PisaToday è in caricamento